Case

Per quel che riguarda la protezione e la conservazione dei nostri strumenti GB Liuteria realizza a scelta dell’acquirente case rigidi oppure borse imbottite.

I case rigidi sono di forma rettangolare con esterno in ecopelle testurizzata colore grigio scuro, angolari in metallo e interno in morbido peluche.

Ogni case è corredato da una targhetta in legno con il nostro logo e su richiesta può essere aggiunta, con un piccolo sovrapprezzo di 30 euro, l’incisione con il nome oppure il logo del proprietario.

Nella parte interna del case è alloggiato un cuscino, che può ospitare un kit di pick-up supplementare oppure accogliere i tappi del nostro sistema a risonanza variabile.

Il manico della chitarra è sorretto da due punti di appoggio, onde evitare la comparsa di curvature in lunghi periodi di giacenza

Il body è accolto fra due sagomature, che bloccano lo strumento nella posizione centrale del case e lo proteggono daglo urti. Ovviamente le sagomature cambiano in base al modello scelto.

Infine nel mezzo dei due punti di appoggio del manico si trova il classico sportellino portaoggetti che la maggior parte dei case hanno.

Il prezzo varia a seconda dei cuscini forniti e va da un minimo di 250 euro a un massimo di 350 euro per un case completo di tutti gli accessori

L’altra soluzione da noi proposta è una borsa morbida imbottita di colore grigio con una tasca esterna per gli accessori e la nostra solita targhetta con il logo personalizzabile, tramite aggiunta di 30 euro,per avere inciso il nome o il logo del proprietario

La borsa ha un costo di 50 euro senza nome del proprietario.